[Discussioni Jota-Joti] Punto della situazione

Airone Tranquillo kaa_it a tiscali.it
Gio 9 Set 2010 21:34:35 CEST

  Il 09/09/2010 9.41, Gino Lucrezi (Italian Jota-Joti Coordinator) ha
scritto:
> Ok, grazie a Luca e ai suoi potenti contatti con l'ARI provvedera` lui a
> coordinare i nominativi. A brevissima scadenza le istruzioni.
Ok, in Campania ne serve uno... ...attendo notizie.
> L'articolo lo ha scritto Ciro.
Si, attendo solo notizie in merito al contenuto.
> Manca un redattore dell'elenco...
Ok, cosa deve fare costuiii?
> Gino
KAA^_^  - Ciro, Agesci Gruppo Nocera Superiore 1 & Pattuglia Jota/Joti
Agesci Zona Faito