[Discussioni Jota-Joti] Canale #italiano

Gino Lucrezi (Italian Jota-Joti Coordinator) jota-joti a scouteguide.it
Mar 14 Set 2010 18:31:33 CEST

On 13/09/2010 23:34, Airone Tranquillo wrote:

> Chi e quando deve indire uan riunione per organizzare tutto il blocco
> joti su #italiano?

Il coordinatore italiano di Scoutlink :-)

Se vuoi la propongo io.

Martedi` 21, ore 21:30

> P.S.:Attendo notizie anche sull'articolo ;-)

Ti ho gia` detto che va bene, vuoi che lo dica qui davanti a tutti per
farti bello? :-)

Scherzi a parte, e` piu` leggero di quelli che scrivo io di solito,
quindi va bene!