[Discussioni Jota-Joti] informazione sui nominativi

Gino Lucrezi (Referente FIS per il JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Lun 1 Ago 2011 02:12:24 CEST

Ciao Alessio!

Su tutte le questioni di burocrazia radioamatoriale non ne so nulla, e mi devo basare su quello che altri mi dicono.

L'anno scorso abbiamo mandato l'annuncio in mailing list il 10 settembre, chiedendo di farci avere tutto entro il 16, ed ha funzionato, quest'anno mi dicono che non avendo mandato le informazioni ai gruppi interessati entro la fine di giugno non c'e` piu` tempo per farlo... ed io mi devo attenere a questo.

Quindi, bene fai a provvedere da solo.

Nel frattempo ho scatenato il tam tam fra i gruppi toscani per far sapere della tua iniziativa, e spero che saranno molti a rispondere!