[Discussioni Jota-Joti] R: informazione sui nominativi

KAA^_^ kaa_it a tiscali.it
Lun 8 Ago 2011 11:29:33 CEST

Per ora direi di goderci le ferie e anche questo pezzo di Bottega JOTAC
che ha contribuito a far conoscere l’evento ad altri ragazzi poi a fine
agosto attenderemo disposizioni da GINO.

Vi lascio qualche link e ci vediamo/sentiamo il 15-16 ottobre 2011-08-08
- http://www.arisa.it/images/doc_temp/conferenzastampa.pdf
-
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a892446e-f6a2-4273-88eb-6fcf5373def2.html#p=0
- http://www.arisa.it/images/doc_temp/programmacampo.pdf
- http://www.irpinianews.it/Attualita/news/?news=90033
- http://www.ottopagine.net/common/interna.aspx?id=19574

Grazie a tutti quelli che erano On The Air e on The Internet dal 30
luglio al 7 agosto 2011 cercando II8JC.

Dimenticavo. Il nostro nominativo sarà II8BP come da tre anni a questa
parte anche se era bello il coordinamento nazionale.

KAA^_^