[Discussioni Jota-Joti] informazione sui nominativi

Luca M. luca.man a libero.it
Mer 10 Ago 2011 19:29:01 CEST

CIAO a tutti,
con piacere leggo che per lo JOTA JOTI le cose si muovono,
sono Luca Manfredini un capo scout che insieme a Giovanmaria (mitico I3GJJ)
da qualche anno facciamo il campo di competenza EG a Costigiola dove
insieme al pronto soccorso proponiamo le Radiocomunicazioni.
Spero checome a me anche ad altri possa essere utile un documento condiviso
contenente il prospetto di quanto possa essere offero ai ragazzi e ragazze;
ai campi delle specializzazioni arrivano persone da molte regioni, io
vorrei avvisarli per tempo su come possono trovare una stazione attiva
vicino a loro, per esempio!!

Mi sono permesso di iniziare questo file e condividerlo....
tutti quanti con questo link di riferimento possono accedere, inserire dati
e fare modificare..
e' aperto alle modifiche al 100% perche' confido che nessuno abbia a
cancellare dati altrui .... ma solo aggiungere i dati propri!!

https://spreadsheets.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Ak78_DG3O9NEdDlac1Q0YTRHQzZQRUI1SHlRdGp2WFE&hl=en_US

e' solo una proposta per iniziare a mettere insieme le iniziative,
ovviamente se qualcuno puo' dare strumenti migliori o piu' sicuri saranno
benvenuti.
Spero che questo possa essere utile cosi da poter ordinare le idee e anche
per incoraggiare le stazioni indecise a fare una domanda di nominativo, che
a parere mio potrebbe essere coordinata, chi sa come fare potrebbe dare la
disponibilita' a raccogliere le varie intenzioni e poi fare la richiesta
unica..
insomma .. mettere quello spirito di unita' che sta dietro allo Jota/Joti
facendoti sentire vicino a chi sta dall'altra parte del mondo, anche per
collaborare fra noi connazionali... e' un modo anche per celebrare l'unita'
d' ITALIA.

che la tranquillita' delle ferie oggi sia di giovamento a tutti...
cosi poi da sentirci per radio ad Ottobre belli e carichi insieme a tanti
scout e guide.

CIAO
Luca M.
IW4DNW