[Discussioni Jota-Joti] informazione sui nominativi

Gino Lucrezi (Referente FIS per il JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Gio 11 Ago 2011 03:12:01 CEST

> Spero checome a me anche ad altri possa essere utile un documento condiviso
> contenente il prospetto di quanto possa essere offero ai ragazzi e ragazze;
> ai campi delle specializzazioni arrivano persone da molte regioni, io
> vorrei avvisarli per tempo su come possono trovare una stazione attiva
> vicino a loro, per esempio!!

Di` loro di guardare su jotajoti.org

E` quello l'elenco ufficiale, e li` si trovano tutti i partecipanti.

Visto che JotaJoti.org apre il 1 settembre, nel frattempo usiamo questa mailing list per aggiornarci.

> Spero che questo possa essere utile cosi da poter ordinare le idee e anche
> per incoraggiare le stazioni indecise a fare una domanda di nominativo, che
> a parere mio potrebbe essere coordinata, chi sa come fare potrebbe dare la
> disponibilita' a raccogliere le varie intenzioni e poi fare la richiesta
> unica..

Sicuramente e` utile stimolare i gruppi; tuttavia, ricordiamoci che lo JOTA si puo` fare anche con il nominativo ordinario!

Sul coordinamento delle richieste, mi e` stato detto piu` volte da chi queste cose le conosce meglio di me che si doveva fare entro giugno, altrimenti non c'erano i tempi. Quindi per quest'anno non se ne parla.

> che la tranquillita' delle ferie oggi sia di giovamento a tutti...

Beato te che stai in ferie ;-)