[Discussioni Jota-Joti] R: R: R: Tempo...

Luca info a lucaradice.it
Ven 12 Ago 2011 20:56:27 CEST

Ciao carissimo Saverio,
un grande abbraccio e un caro saluto.
Luca Radice

-----Messaggio originale-----
Da: jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org
[mailto:jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org] Per conto di Saverio
pavone
Inviato: martedì 9 agosto 2011 20.39
A: JOTA e JOTI in Italia - Discussioni [italiano]
Oggetto: Re: [Discussioni Jota-Joti] R: R: Tempo...

Grande LUCA RADICE, Pazienza ..........ne hai avuta  tanta, continua a
soffrire ....ed io aggiungo,
elementi come te, sono preziosi perchè amano i ragazzi e progettano per
LORO.
Gino, perdonami ....sicuramente non conosci bene a Luca Radice. Anche tu
Gino hai i tuoi Valori. Confrontatevi ed organizzatevi,sarà un bene per i
nostri ragazzi.
Capi e Ragazzi viviamo con la Legge e la Promessa e loro cercono noi per
giocare all'aria aperta nei nei boschi sui monti e nel mare.-
Un abbraccio fraterno per Voi ,
Saverio Pavone  IT9 PVS -
AGESCI
MASCI