[Discussioni Jota-Joti] R: Tempo...

KAA^_^ kaa_it a tiscali.it
Dom 14 Ago 2011 01:21:12 CEST

Quattro occhi vedono sempre meglio di due, c'è la parte positiva e
negativa sempre in tutto e ti ringrazio per il tuo apporto.

Non è andato tutto male anzi, è stato positivo condividerlo qui in ML
attivando un confronto mirato a capire cosa si può migliorare viste le
due realtà diverse in campo.

CIRO