[Discussioni Jota-Joti] divagazioni ferragostane

i3gjj a libero.it i3gjj a libero.it
Lun 15 Ago 2011 22:03:52 CEST

Ieri Domenica 14 Agosto la Chiesa cattolica ha celebrato la memoria liturgica di San Massimiliano Kolbe.Un Santo radioamatore (SP3RN) che ha donato la sua vita al posto di un'altro prigioniero padre di famiglia.Come Scout e radioamatori, al di fuori di ogni credo religioso, una persona così può aiutarci a fare un po' di verifica e di revisione di vita. Passata, presente e futura.Ultimamente sono passate tante parole in questa "mailing-list".Mi permetto un suggerimento.- Se siamo Scout andiamo a rileggerci Legge e Promessa.- Se siamo radioamatori andiamo a leggerci, da qualche parte c'è, il decalogo del radioamatore.E pensiamoci su.Buona estate a tutti! (qui stamattina pioveva).Giovanmaria I3GJJ