[Discussioni Jota-Joti] R: divagazioni ferragostane

KAA^_^ kaa_it a tiscali.it
Mer 17 Ago 2011 16:23:28 CEST

Personalmente servirebbe a me e il Campo Regionale EG 2011 – Agesci
Regione Campania ne sarebbe stata una buona occasione perché
l’obbiettivo non era fare bella figura con l’Italia e con il Mondo ma
dare un LA perché l’Agesci Regione Campania riconosca questo modo di
fare scautismo con i ragazzi.

CIRO