[Discussioni Jota-Joti] R: R: divagazioni ferragostane

KAA^_^ kaa_it a tiscali.it
Gio 18 Ago 2011 14:54:39 CEST

L'evento è andato sufficientemente bene anche se abbiamo 1.272
collegamenti che non sono stati fatti con i ragazzi e quindi capirai che
ora ho delle QSl da inviare a persone che manco conosco i ragazzi/e
presenti L

  Per un incontro ad inizio settembre non posso che darti la mia piena
disponibilità anche perché ho bisogno di capire come trattare gli OM ma
anche come farli crescere secondo il Modo di Fare Scout ;-)

  Sulla tua presenza qui in Campania hai già argomentato il tutto
ampliamente ma sai, pensare che si poteva contare su un esperienza già
espressa ampiamente nel 2003 avrebbe reso un servizio migliore ai
ragazzi/e che sono andati via entusiasti della cosa.

  Per quanto riguarda il resto che verrà: non posso che mettermi in
ascolto, in molti dicono che ora sono il Numero Uno nella mia Regione e
che prenderò oneri e onori ma per ora penso solo che ho reso un servizio
ai ragazzi/e che ho ospitato nella mia bottega insegnando loro quello
che so fare. In questo momento penso che dovrei fare come Lippi,
lasciare e godermi il momento per poi tornare tentando una nuova
avventura ma Lippi insegna che non si può sempre riuscire. Sicuramente,
mi sento di aver fatto una cosa dieci volte più grande di me grazie
anche all'aiuto di Gino, del mio ex Responsabile di Zona e tuo per le
poche cose che ci siamo scambiati a maggio 2011.

  CIRO