[Discussioni Jota-Joti] R: Licenza mIRC per scoutlink

Massimo Rainato webmaster a scoutlink.it
Mer 2 Feb 2011 12:55:25 CET

I complimenti sono meritati sul campo, te devi sentire casomai il country coordinator o michele di roma60 o gino lucrezi se hai dei contatti più diretti. Ma credo che a breve salta fuori qualcosa. Ho ravanato nel mio portatile ma è stato acquistato nel 2008 e più indietro non vado con il backup su disco fisso. Dovrei recuperare il dvd delle vecchie email dalla cantina ma sapere il periodo mi risparmierebbe un po' di polvere.