[Discussioni Jota-Joti] Incontro...

Airone Tranquillo kaa_it a tiscali.it
Lun 17 Gen 2011 18:34:02 CET

Sul punto Assemblaggio Computer hai ragione... ...infondo la domanda a
quanto speri di ambire come stipendio serve a valutare le ambizioni di
una persona e quindi farò tesoro anche di questa notazione.

Per le iscrizioni al Campo Regionale vi terrò informati in quanto vorrei
portarvi tutti alla Bottega JOTAC e quindi un eventuale incontro
nazionale serve a valutare chi c'è e che non c'è.

KAA^_^