[Discussioni Jota-Joti] R: nominativi speciali

carlo nelson ik2iwu a hotmail.com
Lun 18 Lug 2011 14:47:37 CEST

Ciao Alessio scusa se intervengo ancora,  ma perchè passare per l'ARI, l'ente che eroga i nominativi è ed è solo il MINISTERO, che, per esperienza, in 15, 20 giorni se non prima assegna il nominativo richiesto, domanda in bollo e via. Come volete fare voi è un continuo passa domanda: Caccamo , l'ARI,  Ministero. C'è un accordo? perfetto,  una volta ottenuto il nominativo l'ARI rispetterà quell'accordo, a mio avviso anche ringraziandovi che gli avete snellito il lavoro.
Volete fare diverse richieste di nominativo? Un copia ed incolla e sono pronte diverse lettere, basta cambiare il richiedente ed il nominativo, il testo è sempre lo stesso........a mio giudizio amate incasinarvi  "ufficio complicazioni affari semplici". NON esiste una corsia preferenziale, credimi.......non dare retta a chi l'afferma, la sig.ra Nardoni, colei che lavora al ministero, sarà "burbera" ma conosce il suo lavoro e basta contattarla per telefono e parlarci pares inter pares. Tu continui a parlare di poco tempo ma due mesi e mezzo sono pochi???? Basta, ho detto  quello che pensavo, ritorno nel mio oblio, buona strada. PS. hai skype? se si cerca ik2iwuCarlo ciao. a proposito il mio numero 3498320796.