[Discussioni Jota-Joti] R: nominativi speciali

in3vst a tin.it in3vst a tin.it
Lun 18 Lug 2011 19:24:23 CEST

ciao ragazzi......vi leggo sempre molto volentieri.......vuol dire molto.
PASSARE ATTRAVERSO L'ARI PER LA RICHIESTA DI NOMINATIVO, SIGNIFICA POI FARE
PASSARE LE QSL CHE.....E....SE.....CI SARANNO.
ALTRIMENTI POI...EST NECESSARIO FARE SAPERE ALL'ARI CHE SIETE IN POSSESSO
DELL'AUTORIZZAZIONE.
Se ho capito male scusatemi , se ho capito bene ho contribuito moltissimo a
fare confusione.......hi hi hi hi
vi abbraccio tutti...da trieste in giu'
IN3VST vito
Merano
----- Original Message -----
From: "carlo nelson" <ik2iwu a hotmail.com>
To: <jotajoti-discussioni a scoutnet.org>
Sent: Monday, July 18, 2011 2:47 PM
Subject: Re: [Discussioni Jota-Joti] R: nominativi speciali

Ciao Alessio scusa se intervengo ancora,  ma perchè passare per l'ARI,
l'ente che eroga i nominativi è ed è solo il MINISTERO, che, per esperienza,
in 15, 20 giorni se non prima assegna il nominativo richiesto, domanda in
bollo e via. Come volete fare voi è un continuo passa domanda: Caccamo ,
l'ARI,  Ministero. C'è un accordo? perfetto,  una volta ottenuto il
nominativo l'ARI rispetterà quell'accordo, a mio avviso anche ringraziandovi
che gli avete snellito il lavoro.
Volete fare diverse richieste di nominativo? Un copia ed incolla e sono
pronte diverse lettere, basta cambiare il richiedente ed il nominativo, il
testo è sempre lo stesso........a mio giudizio amate incasinarvi  "ufficio
complicazioni affari semplici". NON esiste una corsia preferenziale,
credimi.......non dare retta a chi l'afferma, la sig.ra Nardoni, colei che
lavora al ministero, sarà "burbera" ma conosce il suo lavoro e basta
contattarla per telefono e parlarci pares inter pares. Tu continui a parlare
di poco tempo ma due mesi e mezzo sono pochi???? Basta, ho detto  quello che
pensavo, ritorno nel mio oblio, buona strada. PS. hai skype? se si cerca
ik2iwuCarlo ciao. a proposito il mio numero 3498320796.