[Discussioni Jota-Joti] informazione sui nominativi

carlo nelson ik2iwu a hotmail.com
Gio 28 Lug 2011 10:06:13 CEST

Ciao Alessio SE SEI SOCIO ARI  paghi , se ben ricordo 20 euro, e le qsl sono inoltrate via ari, in ogni caso fai una telefonata alla segreteria ari ciao buona strada IK5IWU (ex ik2iwu)