[Discussioni Jota-Joti] sj22s jamboree

La.Torre, M. - Matteo - Matteo.La.Torre a canon.it
Ven 29 Lug 2011 13:44:03 CEST

Collegata ieri la sj22s, la stazione jamboree, era vs le 22:00 a 14.293, arrivava 9+20 a milano, l' operatore era un po lentino ed aveva qualche problema con il pc, ma dava tutte le info sull' evento e questo mi ha fatto piacere . Non  mi sembrava uno scout,ma ho dovuto fare un qso brevissimo perché il cielo sopra la cubica brulicava di lampi e non mi sembrava  il caso rimanere abbrustolito !!!
Spero nei prox gg di sentire anche i ragazzi e di trovare una sera per mettere a disposizione la mia stazione ad altri scout .
Mat iz2kws