[Discussioni Jota-Joti] R: sj22s jamboree

i3gjj a libero.it i3gjj a libero.it
Sab 30 Lug 2011 19:15:54 CEST

K Mat, speriamo sempre in meglio!   Giovanmaria I3GJJ

arrivava 9+20 a milano, l' operatore era un po lentino ed aveva qualche
problema con il pc, ma dava tutte le info sull' evento e questo mi ha fatto
piacere . Non  mi sembrava uno scout,ma ho dovuto fare un qso brevissimo perché
il cielo sopra la cubica brulicava di lampi e non mi sembrava  il caso rimanere
abbrustolito !!!
>Spero nei prox gg di sentire anche i ragazzi e di trovare una sera per
mettere a disposizione la mia stazione ad altri scout .