[Discussioni Jota-Joti] La Regione Campania è quella con più postazioni ;-)

KAA^_^ kaa_it a tiscali.it
Mar 4 Ott 2011 15:03:28 CEST

In riferimento al CNGEI Senigallia 1,  penso pure io che sia il caso di
controllare le coordinate inserite nel database jotajoti.org visto che
risultate essere in mezzo al mare

Molti mi hanno segnalato di essere stati contattati da conduttori
radiofonici, a nome di WebRadioScout, per interviste, dirette e video.
Alcuni miei simpatizzanti sconsigliano di accoglierli senza la presenza
di un loro capo. NJO nazionale (salvo aver capito male per via
telefonica) non ha autorizzato nessuna cosa in tale direzione, resta
solo attivo e gradito il Servizio WebCam coordinato da
WebScoutAlways.Tk  e RadioScout.It

Buona Strada, KAA^_^

P.S.: La Regione Campania è quella con più postazioni