[Discussioni Jota-Joti] Il TDota-TDoti 2012 è iniziato, 18-19 febbraio 2012

Francesco Sessa sessa.francesco a gmail.com
Dom 19 Feb 2012 13:24:21 CET

In realtà mi dispiace esserne venuto a conoscenza solo nella giornata di
oggi [ieri sera era troppo tardi
e quindi ho letto solo stamattina, ma in ogni caso sarebbe stato tardi].
Avrei potuto organizzare qualcosa di concreto con i ragazzi progettando
l'attività in anticipo.
Sarà per la prossima!