[Discussioni Jota-Joti] Campo EG 2011 – Agesci Regione Campania

KAA^_^ kaa_it a tiscali.it
Sab 14 Lug 2012 16:55:25 CEST

Sono riuscito a recuperare un po di materiale del Campo EG 2011 – Agesci
Regione Campania e anche se è trascorso un anno ho lo stesso il piacere
di condividerlo con voi.

Qualcuno mi chiedeva se avremmo replicato in questo 2012 almeno la
Bottega Radio/Internet ma la risposta purtroppo è no, potete però
sperare in un segnale dal Campo Regionale EG 2012 – Agesci Regione
Sicilia.. Vi lascio una buona strada e l’Articolo di Avventura
(www.fwz.altervista.org/webscoutalways/index.php?ind=downloads&op=download_file&ide=22&file=Pagine_estratte_da_n_5_2011_di_Avventura.pdf)
oltre che la Rassegna Stampa
(www.fwz.altervista.org/webscoutalways/index.php?ind=downloads&op=download_file&ide=27&file=rassegnastampa%20camporegionale.pdf).

Dimenticavo, un grazie a Giannmmaria e Gino per l’apporto ;-) CIRO