[Discussioni Jota-Joti] Un po di cose....

Airone Tranquillo kaa_it a tiscali.it
Sab 5 Maggio 2012 15:42:29 CEST

Se ad ottobre sono in Italia mi farebbe piacere collaborare con il MASCI
per la postazione JOTA/JOTI all'evento visto che abito nei dintorni di
Salerno oltre ad organizzare lo JOTA/JOTI nella mia Zona

C’è questo interessante articolo sul Campo Regionale EG 2011 - Agesci
Regione Campania,
http://www.fwz.altervista.org/webscoutalways/index.php?ind=downloads&op=download_file&ide=22&file=Pagine_estratte_da_n_5_2011_di_Avventura.pdf

Vi lascio con questo link per chi vuole o deve acquistare una tenda,
http://webscoutalways.netsons.org/facebook/facebookview.php?url=http://www.facebook.com/africajamboree.italia

Per quanto riguarda le due righe di MAX, onestamente ho un ricordo
sfocato di quel lontano 2005 quando si mise in piedi ScoutLink ITALIA
per radunare diverse associazioni scout con obbiettivo la
partecipazione/collaborazione allo Jota/joti. Avendo un ricordo sfocato
non so dire se è un progetto ancora valido so dire però che scoutlink.it
per me è stato sempre un punto di riferimento per lo Jota/Joti e non
solo per l’associazione ScoutLink ITALIA ma se oggi è ancora in piedi
nella speranza di riaprire il progetto allora è ora di una discussione
in merito per capirne il fututo.

Un Saluto, Ciro - kaa_it a tiscali.it