[Discussioni Jota-Joti] Visto che son su a Mestre vorrei capire se...

Masci CAPEZZANO 1 masci.capezzano1 a gmail.com
Dom 30 Set 2012 18:58:35 CEST

Noi da Capezzano ci siamo: capezzano1 a 2012.jotajoti.org

anche se non siamo proprio vicini a mestre... :-)

Qualcuno sa se ci sarà una postazioni joti a salerno x l'evento masci?
A presto
Luca