[Discussioni Jota-Joti] altro messaggio di PA3BAR Richard

i3gjj a libero.it i3gjj a libero.it
Sab 5 Ott 2013 16:15:28 CEST

sempre traduzione al volo!Quest'anno sarà disponibile una serie di esperimenti emozionanti per gli Scout che parteciperanno allo JOTA.
Gli esperimenti spaziano da piccole attività tecniche alla costruzione di grandi strutture.Ogn'uno troverà qualcos da fare.Alcune di queste attività necessitano di preparazione e di ateriali.Per questo è già aperto "the lab" per far divertire i vostri Scout.Potete visitare JOTA LAB e scaricare tutto quello che vi serve dal sito provvisorio.Prevediamo di aprire il nuovo sito jotajoti per il 15 ottobre.Da questa data ogni Gruppo scout potrà costruire il profilo della sua stazione e accedere alle nuove funzionalità.Vi terremo costantemente aggiornati.Qui sotto l'originale.   73 de I3GJJ   Giovanmaria

----Messaggio originale----

Da: pa3bar a amsat.org

Data: 04/10/2013 22.05

A: "radio alert"<radioalert a yahoogroups.com>

Ogg: [radioalert] The JOTA lab is now open....

Dear subscriber, This year a set of exciting experiments is available to the Scouts participating in JOTA. The experiments range from small technical activities to building larger structures.Something in there for every one. Some of these activities require a little preparation and getting some materials together. For this reason we have already opened “The Lab” for your Sc!
outs to enjoy. You can now visit the JOTA Lab and download the whole set of activities at our temporary web site: www.jotajoti2013.tk Note that the plan is to open up the entire new JOTA-JOTI web site on 15 October.
 From that date onwards Scout groups can create their station profile
and access all new features. More news on this will follow soon.Stay tuned.
Your webmaster.