[Discussioni Jota-Joti] R: Il gruppo Cipressina 1 partecipa allo JOTI 2013,

jota-joti a scouteguide.it jota-joti a scouteguide.it
Mar 15 Ott 2013 17:41:41 CEST

Al momento, ci sono 14 iscrizioni su 54 relative al CNGEI.
Quattro sono gruppi di persone, 10 sono persone singole.

I gruppi sono da Riposto, Rovereto e Bolzano.

Questo sono i nickname, sul server delle iscrizioni puoi
vedere gli altri dettagli.

iz3zmj
giuseppe
cngeiriposto