[Discussioni Jota-Joti] R: R: Re: R: R: Re: route nazionale R/S AGESCI

Luca info a lucaradice.it
Dom 3 Ago 2014 13:56:35 CEST

Se e' lo stesso "individualismo" che intendo io, per quel che vale, sono
d'accordo.
E' indispensabile far acquisire allo JOTA/JOTI, l'importanza e la rilevanza
che merita, proprio quello che non ha fatto chi aveva tale compito... Per
quale motivo? A voi le risposte.
Un caro saluto a tutti.
Luca Radice- iw0fyu

-----Messaggio originale-----
Da: jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org
[mailto:jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org] Per conto di Alessio
Balli
Inviato: domenica 3 agosto 2014 13.39
A: JOTA e JOTI in Italia - Discussioni [italiano]
Oggetto: Re: [Discussioni Jota-Joti] R: Re: R: R: Re: route nazionale R/S
AGESCI

É un fatto veramente increscioso il non riconoscimento del nominativo
richiesto al ministero.
Ho cercato tramite amici di far forza sul procedimento fino a che non ho
trovato il muro della sig nardoni. Voglio ricordare invece chi si é dato da
fare per il procedimento il dott Cuoiani l'ingegnere Pietrangeli e la dott
Caligiuri Secondo me occorre abbandonare l' individualismo sull' attività
jota di modo che non si creino cattedrali nel deserto prive di futuro ma di
sviluppare un gruppo di lavoro a livello regionale Iw5egt Alessio balli