[Discussioni Jota-Joti] R: R: Re: R: R: Re: route nazionale R/S AGESCI

Attanasio Ciro kaa_it a tiscali.it
Dom 3 Ago 2014 18:23:57 CEST

Giovanmaria, come dicevo anche a Gino al telefono, se vi serve qualcosa mi mandate un SMS (o mi chiamate) che vediamo come possiamo organizzare eventuali comunicazioni a mezzo e-mail. Io purtroppo sarò a casa ma pronto se vi serve qualcosa lato web ;-)

--
--

Ciro Attanasio

Software Analyst e Developer

Città : Mestre (VE)
GSM : +39 328 7577162
Nome Skype : cattani0
LinkedIn : it.linkedin.com/pub/ciro-attanasio/45/696/719
Sito Web : www.pasticcinformatici.com
Partita Iva : 05263250655

Avviso ai sensi del Dlgs. 196/2003 e art. 616 Cod.Pen. Il contenuto di
questo messaggio di posta e di eventuali allegati è rivolto unicamente
al destinatario cui è indirizzato e può contenere informazioni la cui
riservatezza è tutelata. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questo
messaggio in mancanza di autorizzazioni del destinatario. Se avete
ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente comunicarlo
immediatamente per telefono o e-mail al mittente Attanasio Ciro. Il
presente messaggio NON E' INVIATO A TITOLO PERSONALE ed è inerente