[Discussioni Jota-Joti] R: Re: route nazionale R/S AGESCI

ralphbpv a libero.it ralphbpv a libero.it
Mer 6 Ago 2014 18:34:06 CEST

carissimi come mio malgrado leggo di alcune vostre inziative solitarie senza
che si volesse convolgere tutti del ex settore ma non voglio fare polemica  ma
precisare che siette poco informati in fatto di attivita di radio Scout alcuni
giorni fa si e tenutto in Olanda un raduno Nazionale di Scout del Mare e anno
usato un nominattivo che era PA14NAWAKA  chi operava era PA5YL Chantal e PA5UL
Paul inoltre cera anche un stazione Svedese che usava SC14WNC oltre igli amici
Francesi TM14JAM SICURO CHE NON VOLER FARE POLEMICA PERCHE SICURAMENTE QUALCUNO
NON A VOLUTO.................VI AUGURO FELICE GIORNATA

>----Messaggio originale----IK7BPV
>Da: jota-joti a scouteguide.it
>Data: 02/08/2014 21.40
>A: <jotajoti-discussioni a scoutnet.org>
>Ogg: Re: [Discussioni Jota-Joti] route nazionale R/S AGESCI
>
>Ciao Giovanmaria!
>Avevo ricevuto la tua mail in cui mi dicevi del rifiuto...
>
>Ci sono rimasto talmente male che non ho trovato nulla da risponderti...
>
>Purtroppo, se il ministero non capisce che queste manifestazioni, anche se la
radio e` solo un pezzettino, aiutano comunque alla diffusione del radiantismo,
c'e` poco da fare.

>Pero` ricordiamo sempre una cosa essenziale. Quale che sia il nominativo con
cui andiamo on-the-air, lo scopo e` fare attivita` con i ragazzi. E quello
scopo lo raggiungeremo comunque, checche` ne dica il ministero.

>Gino

chiesto un nominativo speciale per la stazione radio da installare a San
Rossore. Purtroppo il "ministero competente" non lo ha concesso perchè la
manifestazione non è marconiana!
d'Europa): loro saranno in aria con TM14JAM.