[Discussioni Jota-Joti] R: Re: route nazionale R/S AGESCI

carlo nelson ik2iwu a hotmail.com
Lun 11 Ago 2014 14:59:21 CEST

Manca assolutamente una organizzazione ed anche un "pizzico" di iniziativa, cosa molto strana per radiamatori scout. Allora non ci danno il nominativo speciale ( a mio parere una cosa assolutamente assurda, 30.000 ragazzi da avvicinare, spiegare cosa è la radio) organizziamoci (quanti sono i radiamatori scout nella zona 5 vicino a Pisa?) prendiamo la radio, una batteria, due pezzi di filo da attaccare ad un albero, credo che ce ne siano nella pineta, divisa perfetta e via  nel campo trasmettendo /p. Facile o no???? Qualcuno mi potrebbe dire: bravo perchè non ci sei andato tu? A 73 anni un infarto e difficoltà nel  camminare credo che basterà, ma sapeste che enorme voglia ho di rivivere il mondo scout. Un caro saluto da IK5IWU Carlo sempre capo scout, anche se in pensione, e naturalmente fiero di appartenere alle Radio Scout. Buona Strada a tutti................