[Discussioni Jota-Joti] Prrsentazione

Gino Lucrezi (Referente FIS per il JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Lun 13 Ott 2014 19:16:30 CEST

Ciao Alessandro!

Sei venuto nel posto giusto per chiedere spiegazioni.

Pero` devi dirci su cosa ti servono spiegazioni :-)

Ad esempio, hai bisogno di aiuto sulla parte radio o sulla parte internet?
Hai gia` visto su www.jotajoti.it ?
Sei iscritto anche alla mailing list degli annunci?

Gino

P.S. Se ci dici anche di che gruppo sei, e che incarico hai, ci conosciamo meglio. Io sono Gino, il referente nazionale della FIS per il JOTA-JOTI