[Discussioni Jota-Joti] Stazioni radio On Air in Italia

La.Torre, M. - Matteo - Matteo.La.Torre a canon.it
Lun 13 Ott 2014 22:13:17 CEST

Noi saremo in ari milano con iq2mi / j
Purtroppo mi sa che a parte noi tre capi non ci saranno i ragazzi... Sembra che non interessi. So che sembra impossibile in tutta milano, ma forse non siamo riusciti ad informare abbastanza l' associazione.....
73
Iz2kws

Inviato da iPad