[Discussioni Jota-Joti] social media e JOTA / JOTY

Gino Lucrezi (Referente FIS per il JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Ven 17 Ott 2014 19:39:57 CEST

Che tipo di posizione dovremmo avere come Italia?

Abbiamo un sito (www.jotajoti.it) che contiene tutte le informazioni o almeno ci prova.
Abbiamo una mailing list che fa circolare le novita` (quella degli annunci)
Abbiamo un luogo ufficiale di discussione (questa mailing list)

Al di la` di questo, si potrebbe anche aprire una pagina facebook ufficiale, ma non e` mai stata una priorita` perche' ce ne sono gia` varie in italiano (pur se non ufficiali). Vorrei limitare il numero di risorse "ufficiali".

Gino