[Discussioni Jota-Joti] R: JOTA JOTI 2014

Giorgio C giorgetu a libero.it
Gio 4 Set 2014 11:03:44 CEST

ciau a tutti,
quest'anno non riuscirò ad organizzare il jota con il mio gruppo, quindi sto
cercando qualche altro gruppo in Piemonte, anche solo singoli clan o
squadriglie, che vorrebbe partecipare.
Come capo scout e radioamatore ho molta esperienza, e oltre a poter allestire
la stazione radio in qualsiasi posto (anche senza corrente elettrica) posso
anche organizzare altre attività con le radio e non, a seconda delle necessità.
 Mi dispiacerebbe dover partecipare al jota da solo :-(

buona giornata
Giorgio IZ1RFD
giorgetu a libero.it
tel 3493465809

stiate cercando di organizzare lo jota joti  2014.

>Per caso ci sono dei documenti  come lettere di presentazioni alle
associazioni radiomatoriali  od altro che state preparando ?
>Avete messo a punto piccoli schemi elettronici di cui possiamo ottimizzare l'
acquisto dei componenti ?
>Richiesta nominativi, ho visto che non sono ancora registrati su http://www.
jotajoti.org/community/
>Etc .
>   Faccio più domande radiomatoriali in quanto so che per lo joti forse c'è
già  un flusso più ottimizzato .