[Discussioni Jota-Joti] R: R: R: JOTA JOTI 2014

ik8flw a libero.it ik8flw a libero.it
Gio 4 Set 2014 14:28:25 CEST

Ciao a tutti,
anche quest'anno il CNGEI CROTONE sarà operativo sia in radio con il
nominativo IK8FLW sia in internet fin da Sabato mattina.
vorrei sapere chi altro c'è del CNGEI a partecipare ?
Grazie
IK8FLW
Gianluigi

bounces a scoutnet.org] Per conto di Giorgio C
>Inviato: giovedì 4 settembre 2014 11:04
>A: jotajoti-discussioni a scoutnet.org
>Oggetto: [Discussioni Jota-Joti] R: JOTA JOTI 2014
>
>ciau a tutti,
>quest'anno non riuscirò ad organizzare il jota con il mio gruppo, quindi sto
cercando qualche altro gruppo in Piemonte, anche solo singoli clan o
squadriglie, che vorrebbe partecipare.
>Come capo scout e radioamatore ho molta esperienza, e oltre a poter allestire
la stazione radio in qualsiasi posto (anche senza corrente elettrica) posso
anche organizzare altre attività con le radio e non, a seconda delle necessità.