[Discussioni Jota-Joti] R: Rif: incontro di persona ad EXPO 2015

kaa_it a tiscali.it kaa_it a tiscali.it
Ven 2 Ott 2015 10:47:52 CEST

Io sono li dalle 9:00 alle 20:00 circa ma possimao vederci anche
dopo le 20:00 tranne sabato e domenica.

--

--

CIRO ATTANASIO

Software Analyst e Developer

Città : Mestre (VE)
 GSM : +39 328
7577162
 Nome Skype : cattani0
 LinkedIn :
it.linkedin.com/pub/ciro-attanasio/45/696/719 [10]
 Sito Web :
www.pasticcinformatici.com [11]
Partita Iva: 05263250655

Avviso ai
sensi del Dlgs. 196/2003 e art. 616 Cod.Pen. Il contenuto di questo
messaggio di posta e di eventuali allegati è rivolto unicamente al
destinatario cui è indirizzato e può contenere informazioni la cui
riservatezza è tutelata. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questo
messaggio in mancanza di autorizzazioni del destinatario. Se avete
ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente comunicarlo
immediatamente per telefono o e-mail al mittente Attanasio Ciro. Il
presente messaggio NON E' INVIATO A TITOLO PERSONALE ed è inerente
l'attività.

Il 02.10.2015 10:41 La.Torre, M. - Matteo - ha scritto:

> Interessante, può essere un' idea . Dai cercherò di passare, che
orari farai ?

Jotajoti-discussioni [mailto:jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org
[1]] Per conto di kaa_it a tiscali.it [2]
> Inviato: venerdì 2 ottobre
2015 10:39
> A: JOTA e JOTI in Italia - Discussioni [italiano]

Oggetto: [Discussioni Jota-Joti] Rif: incontro di persona ad EXPO 2015

> Ciao a tutti.
>
> Nella settimanda dal 5 all'11 ottobre 2015 sarò ad
EXPO Milano 2015 all'interno dello Stand FIS.

> Puo essere un
occasione,
> per chi passa da EXPO o per chi abita/si trova per varie
ragioni a Milano, per parlare un po anche di Jota/Joti.

> Non so se
low_crazy sarà
> in zona, intanto vi lancio questa idea ;-)
>
> Buona
Caccia,
> kaa_it.
>
> --
>
> --
>
> CIRO ATTANASIO
>
> Software
Analyst e Developer

> Città :
> Mestre (VE)
> GSM : +39 328
7577162
> Nome Skype : cattani0
> LinkedIn :

it.linkedin.com/pub/ciro-attanasio/45/696/719 [1] Sito Web :

www.pasticcinformatici.com [4] [2]
> [...]
l'attività.

> Connetti gratis il mondo con la nuova indoona: hai la
chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.

E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
subito l'app Vai su https://www.indoona.com/ [5]