[Discussioni Jota-Joti] R: Jamboree 2015

Alessio Balli alessioballi a hotmail.com
Mer 9 Set 2015 07:41:34 CEST

Mi spiace giovanmaria il nostro era diventato ormai un rito sentirsi in aria ogni anno per il jamboree on the air, su cerca di montare una piccola stazione per non abbandonare la ricorrenza.
Saluti
Iw5egt
P.s.
Per il mio gruppo Firenze 8 il mese di ottobre sarà importantissimo in 25 parteciperanno alla sessione di esami per la patente di radioamatore.peccato con i tempi tecnici non potranno avere il nominativo.
II5bp

Alessio Balli