[Discussioni Jota-Joti] R: Re: R: Jamboree 2015

Giorgio C giorgetu a libero.it
Mer 9 Set 2015 11:23:21 CEST

Complimenti Alessio! 25 sono veramente tanti!

Io ci sarò. non so ancora se il jota coinciderà come gli ultimi anni con
l'uscita dei passaggi, e quindi cosa farò, perchè non ci siamo ancora riusciti
a trovare di co.ca. .... non so nemmeno in che branca farò servizio quest'anno,
figuratevi!

Per la registrazione quest'anno mi pare di aver capito che si fa su scout.org
:
  http://scout.org/jj2015/
, qui ci sono altre informazioni:
http://jotajoti.info/sign-up-for-jota-joti/
ma magari Gino, il nostro njo ci sa dare maggiori informazioni.

'73
Giorgio IZ1RFD

<jotajoti-discussioni a scoutnet.org>
>Ogg: Re: [Discussioni Jota-Joti] R:  Jamboree 2015
>

>Mi spiace giovanmaria il nostro era diventato ormai un rito sentirsi in aria
ogni anno per il jamboree on the air, su cerca di montare una piccola stazione
per non abbandonare la ricorrenza.
>Saluti
>Iw5egt
>P.s.
>Per il mio gruppo Firenze 8 il mese di ottobre sarà importantissimo in 25
parteciperanno alla sessione di esami per la patente di radioamatore.peccato
con i tempi tecnici non potranno avere il nominativo.