[Discussioni Jota-Joti] R: Re: RoverWay2016

carlo nelson ik2iwu a hotmail.com
Mar 9 Ago 2016 19:52:36 CEST

mi ero ripromesso di non rispondere e non fare polemica, ricordo perfettamente il fatto. Non è solo l'ignoranza (parola derivata dal latino ignaro) del soggetto preposto al nominativo sul movimento Scout e quello che succede negli altri paesi (fantascienza per noi) ma è anche colpa nostra che non si è mai capito in seno al movimento scout l'importanza della radio. Tutto il bene ottenuto negli anni dalle Radio Scout di I2EAR Ettore Rattellini e Valerio Berti, velocemente cancellato e dimenticato. Da noi la Radio non è parte del movimento scout. Buona strada a tutti IK5IWU Carlo (ex IK2IWU) Radio Scout Italiane

PS Ciao Giovanmaria un forte abbraccio.

PPS

www.qsl.net/iz2dvi/activity/jota2002/jota02present.htm<http://www.qsl.net/iz2dvi/activity/jota2002/jota02present.htm>
Presentazione IR2RES - qsl.net<http://www.qsl.net/iz2dvi/activity/jota2002/jota02present.htm>
www.qsl.net
Per anni ha condotto con tenacia le Radio Scout, molte volte lottando contro l'indifferenza di coloro che giudicavano la Radio un mezzo non attinente al ...

________________________________
Da: Jotajoti-discussioni <jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org> per conto di i3gjj a libero.it <i3gjj a libero.it>
Inviato: martedì 9 agosto 2016 16.12
A: JOTA e JOTI in Italia - Discussioni [italiano]
Oggetto: [Discussioni Jota-Joti] R: Re: RoverWay2016

Sono d'accordo con te Gino. Ma quando vedo che ogni campo scout di una certa
importanza all'estero ha la sua stazione radio, mi viene in mente quello che è
successo.
Buona strada! Giovanmaria

it>
>Data: 09/08/2016 11.14
>A: <jotajoti-discussioni a scoutnet.org>
>Ogg: Re: [Discussioni Jota-Joti] RoverWay2016
>
>Ciao Giovanmaria!
>
>Purtroppo e` successo, e non possiamo fare nulla per modificare il passato.
>
>Ma ci possiamo consolare sapendo che noi stiamo facendo qualcosa di utile per
i nostri ragazzi, ed anche per il radiantismo.

>Un miope burocrate, invece, pensa solo al suo orticello che pian piano si
secchera` del tutto... peggio per lui!

>Gino
>
>P.S. Per tutti quelli che ricevono la mailing list degli annunci (spero tutti
voi!), ricordate che li` non potete rispondere, ma c'e` questa mailing list
dove tutti gli iscritti possono scrivere e discutere.