[Discussioni Jota-Joti] R: Rif: Tipo e nome Apparato

Fabio Andrioli - IZ0QPO iz0qpo a libero.it
Dom 24 Gen 2016 21:01:46 CET

buonasera ciro

non ho capito bene la richiesta del ministero, se voi giramela
iz0qpo a libero.it ma direi che semplicemente, visto che non detieni
niente e non hai niente da nascondere, rispondi che non hai nulla da
segnalare facendo riferimento ai termini della richiesta.

saluti

Fabio Andrioli - IZ0QPO
Presidente
Associazione Radioamatori Italiani - Sezione ALTOLAZIO 0012

Piazza Gramsci, 5 - 00051 Allumiere RM

Web: www.arialtolazio.it <http://www.arialtolazio.it/>

mail: info a arialtolazio.it

Cell.: 3391774149