[Discussioni Jota-Joti] R: [Annunci Jota-Joti] Notizie JOTA-JOTI 2017

Matteo La Torre Matteo.La.Torre a canon.it
Lun 2 Ott 2017 11:55:19 CEST

Perfetto !:-)
Riusciamo a sentirci per tel ?   335 78 29 667
Sta sera ho un ' altra riunioni con capi in Ari .
 Saremo in una base scout del GEL , con un reparto Agesci .
 Ieri dovrebbero aver fatto le prove per  internet sui ponti radio, così sapremo anche come e se gestire la parte Joti
A presto
mat

-----Messaggio originale-----
Da: Jotajoti-discussioni [mailto:jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org] Per conto di . Ciro Attanasio / PasticcInformatici.Com
Inviato: sabato 30 settembre 2017 16:26
A: JOTA e JOTI in Italia - Discussioni [italiano] <jotajoti-discussioni a scoutnet.org>
Oggetto: Re: [Discussioni Jota-Joti] [Annunci Jota-Joti] Notizie JOTA-JOTI 2017

Ciao Matteo.

In Merito a quanto segue, io sono a Milano il 21 ottobre 2017 e attendo quindi tue notizie logistiche per raggiungervi.
> Infine, vi giro il messaggio di Matteo La Torre che vuole fissare
> qualche sked
>
> ------------------------
> Buongiorno a tutti,
>   per lo jota a Milano stiamo organizzando un evento in collaborazione
> con ARI-MI  con un paio di Reparti ed altrettanti Clan/ fuochi, per un
> totale di un centinaio di ragazzi, saremo in accampamento alle porte
> di Milano, ci stiamo attivando anche per portare, via ponti  radio,
> internet al campo per un eventuale Joti.  Usciremo come II2JOTA chiedo
> [...]

Buona Strada, kaa_it (Call Sign : IU8GAE)

--
--

*Ciro Attanasio*

Software Analyst e Developer

Città : Mestre (VE)
GSM : +39 328 7577162
Nome Skype : cattani0
Call Sign : IU8GAE
LinkedIn : it.linkedin.com/pub/ciro-attanasio/45/696/719
<http://it.linkedin.com/pub/ciro-attanasio/45/696/719>
Sito Web : www.pasticcinformatici.com <http://www.pasticcinformatici.com>
Partita Iva : 05263250655

Avviso ai sensi del Dlgs. 196/2003 e art. 616 Cod.Pen. Il contenuto di questo messaggio di posta e di eventuali allegati è rivolto unicamente al destinatario cui è indirizzato e può contenere informazioni la cui riservatezza è tutelata. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questo messaggio in mancanza di autorizzazioni del destinatario. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente comunicarlo immediatamente per telefono o e-mail al mittente Attanasio Ciro. Il presente messaggio NON E' INVIATO A TITOLO PERSONALE ed è inerente