[Discussioni Jota-Joti] [Annunci Jota-Joti] Notizie JOTA-JOTI 2017

. Ciro Attanasio / PasticcInformatici.Com kaa_it a tiscali.it
Sab 30 Set 2017 16:26:00 CEST

Ciao Matteo.

In Merito a quanto segue, io sono a Milano il 21 ottobre 2017 e attendo
quindi tue notizie logistiche per raggiungervi.
> Infine, vi giro il messaggio di Matteo La Torre che vuole fissare qualche sked
>
> ------------------------
> Buongiorno a tutti,
> [...]

Buona Strada, kaa_it (Call Sign : IU8GAE)

--
--

*Ciro Attanasio*

Software Analyst e Developer

Città : Mestre (VE)
GSM : +39 328 7577162
Nome Skype : cattani0
Call Sign : IU8GAE
LinkedIn : it.linkedin.com/pub/ciro-attanasio/45/696/719
<http://it.linkedin.com/pub/ciro-attanasio/45/696/719>
Sito Web : www.pasticcinformatici.com <http://www.pasticcinformatici.com>
Partita Iva : 05263250655

Avviso ai sensi del Dlgs. 196/2003 e art. 616 Cod.Pen. Il contenuto di
questo messaggio di posta e di eventuali allegati è rivolto unicamente
al destinatario cui è indirizzato e può contenere informazioni la cui
riservatezza è tutelata. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questo
messaggio in mancanza di autorizzazioni del destinatario. Se avete
ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente comunicarlo
immediatamente per telefono o e-mail al mittente Attanasio Ciro. Il
presente messaggio NON E' INVIATO A TITOLO PERSONALE ed è inerente