[Masci] (Masci) Adulti scout?
g.prochilo
g.prochilo a tin.it
Ven 17 Gen 2014 13:38:40 CET
Per Discussioni sul MASCI [italiano]
Ho inviato una mail il 10 gennaio, avente lo stesso oggetto della presente. O non è stata ricevuta (ma io l'ho ricevuta di rimando) oppure, siamo talmente abituati a non scrivere più sulla "Lista" che l'abbiamo letta e l'abbiamo archiviata li.
La questione non è da prendere sottogamba; anche se io ho dichiarato che non mi censirò più, mi sento più che mai appartenente alla grande "Fratellanza del modo Scout".
Non mi piace come stanno andando le cose, non mi piacciono gli "Inquinamenti" del pensiero di B.-P., non mi piace quello che vedo e sento.
Si ma tu non sei più censito, allora cosa parli a fare?
Forse non ci siamo capiti e ribadisco che "mi sento più che mai appartenente alla grande "Fratellanza del modo Scout".
Non voglio entrare nel merito degli ultimi scritti e comunicati ufficiali, fanno bene a farli e tentare di chiarire le cose, (cosa peraltro non avvenuta nel passato),
Penso che noi "vecchietti" (che riceviamo anche inviti privati a fare delle cose da vecchi e ingiurie di tutti i tipi), abbiamo se non altro un compito importante, che è quello di "Evitare di parlare a vanvera" e segnalare opportunamente le deviazioni dal percorso compreso nei principi e nei valori scout.
Poi ognuno farà la propria parte:
- Noi possiamo fare delle segnalazioni
- Altri sceglieranno se prenderle in considerazione o meno.
Buona Strada
Pino Prochilo - Scout Adulto
g.prochilo a tin.it
17/01/2014
Maggiori informazioni sulla lista
Masci