[Abruzzo] Notizie per Paride

Enzo babbolupo a email.it
Dom 9 Nov 2008 01:08:40 CET

     Ciao Paride grazie per quello che mi hai mandato. Mi dispiace assai
deluderti ma, non certo per umiltà, non sono uno storico dello scautismo
abruzzese, ho solo fatto delle ricerche sullo scautismo della mia
Provincia (Teramo) e non ho trovato molto materiale. Ho lasciato una
traccia su “” scout net – newsgroup – scout.it.abruzzo “”.

     Non ho da aggiungere ne da correggere al bel lavoro fatto  da Gian
Marco.
Riguardo la foto degli anni ’20 purtroppo non ne ho; i giornali
dell’epoca, quei pochi trovati in biblioteca riportavano solo dei
trafiletti, niente foto.  Io ho solo foto dagli anni ‘50 in poi.
A L’Aquila Giovanni Santucci, Scaut da sempre,  ha una raccolta di
materiale, anche distintivi, pubblicazioni; forse lui può esservi più
utile di me.

Buona Strada Enzo