[Annunci Jota-Joti] Notizie sul Jota-Joti appena concluso

Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA/JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Gio 23 Ott 2008 09:25:11 CEST

Ancora non ho statistiche sulla partecipazione, appena le avro` ve le
girero`.

Vi ricordo le verifiche (ho mandato domenica lo schema).

Vi ricordo anche il WebLog! Molti lo hanno iniziato, spero lo finiscano
presto. Oggi ho approvato il primo (quello della pattuglia EPC/Radio della
Sicilia, bravo Pietro!) e spero che sara` seguito da tanti altri.
Altre nazioni, pero`, stanno piu` avanti di noi, in questo momento su
http://www.jotajoti.org/weblog/ ci sono ben 41 WebLog approvati, ed uno
solo e` italiano!

Datevi da fare!

Gino