[Annunci Jota-Joti] Jota-Joti, weblog e verifiche

Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA/JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Gio 30 Ott 2008 02:06:37 CET

Ciao Bruno!

Grazie della relazione.. ma se tu riempissi anche il mio modulo di
verifica mi aiuterebbe molto. Oppure, potresti compilare il Weblog sul
sito www.jotajoti.org

Gino