[Annunci Jota-Joti] Notizie ed una richiesta

Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Ven 24 Apr 2009 09:46:52 CEST

Salve a tutti!

Innanzi tutto, due notizie per tutti quelli che mi hanno scritto chiedendo
informazioni ed a cui non ho potuto ancora rispondere.

Quando c'e` stato il terremoto, io non ero a L'Aquila. Come molti di voi
sanno, oramai vivo a Frascati, e torno a L'Aquila solo il fine settimana.
Infatti, domenica ero li`, e sono ripartito dopo cena, poche ore prima del
sisma.

I miei genitori, che vivono ancora li`, stanno bene, anche se purtroppo la
casa e` gravemente danneggiata. Tutto sommato, ci e` andata molto meglio
che ad altri.

Chi volesse fare qualcosa per il terremoto, fra le tante iniziative di
solidarieta`, puo` scegliere quella dell'Agesci Abruzzo, facendo una
donazione sul conto corrente postale 11170651, intestato "Comitato
Regionale Agesci Abruzzo", con causale "Emergenza Terremoto". Anche quando
i riflettori si spegneranno, gli scout saranno ancora li`, dunque e` un
conto corrente sempre valido.

Sia per problemi di tipo "associativo", sia per non allontanarmi troppo
dai miei, non andro` all'ERSIS (European Radio Scouting and Internet
seminar) in Islanda a fine maggio.

Infine, vi giro di seguito una richiesta di distintivi JOTA/JOTI da
scambiare o da vendere. Chi puo` aiutare?

Gino