[Discussioni Jota-Joti] incontro JOTA e JOTI del prossimo fine settimana

Luigi Costa luigi.costa a libero.it
Ven 4 Apr 2008 10:28:01 CEST

Purtroppo non riesco a venire al convegno, causa
impegni di lavoro ed anche associativi ...
Manifesto comunque l'intenzione di organizzare il
prossimo JOTA e JOTI ad Albenga e Zona Ingauna.
Ezio, vedo che almeno un OM genovese sarà al
convegno, sarà necessario restare in contatto,
quest'anno per noi sarà la prima volta ...
A presto!
Luigi - IK1DLX - Albenga 1