[Discussioni Jota-Joti] incontro JOTA e JOTI del prossimo fine settimana

Ezio Casari ezio.casari a fastwebnet.it
Ven 4 Apr 2008 15:19:34 CEST

Ciao Luigi,
saremo in due ..
sarà presente anche Lorenzo iz1NEN
salutami Giacinto e Anton,
Venerdì Santo ero nella tua splendida città,
alle prossime ..
73 de Ezio i1EFC
MASCI Genova Città