[Discussioni Jota-Joti] insomma, appena tornato da Roma e già scrive...

KAA^_^ gerva a email.it
Lun 7 Apr 2008 01:15:28 CEST

lo so a cosa state pensando associando questo e-mail al nick KAA^_^:
"insomma, appena tornato da Roma e già scrive...".
Vi prometto che sarò breve a patto che il mio nome non echeggi nelle
vostre case e o nei vostri uffici mentre mi leggete :-)
Vorrei proporre di spostare la riunione di preparazione alla joti 2008
da mercoledì 16 aprile 2008 a martedì 15 aprile 2008 oppure a giovedì 17
aprile 2008 dando così la possibilità ad alcuni di elementi di poter
partecipare. Potete anche proporre date diverse...

KAA^_:^