[Discussioni Jota-Joti] insomma, appena tornato da Roma e già scrive...

Massimo Rainato webmaster a scoutlink.it
Lun 7 Apr 2008 07:23:25 CEST

Il giorno 07/apr/08, alle ore 01:15, KAA^_^ ha scritto:
> lo so a cosa state pensando associando questo e-mail al nick KAA^_^:
> "insomma, appena tornato da Roma e già scrive...".
> Vi prometto che sarò breve a patto che il mio nome non echeggi nelle
> vostre case e o nei vostri uffici mentre mi leggete :-)
> Vorrei proporre di spostare la riunione di preparazione alla joti 2008
> da mercoledì 16 aprile 2008 a martedì 15 aprile 2008 oppure a
> giovedì 17
> aprile 2008 dando così la possibilità ad alcuni di elementi di poter
> partecipare. Potete anche proporre date diverse...

Massimo
I fatti dimostrano che non sono un presidente padrone con la frusta
della galea in mano, la mia preferenza va sul martedì. Che poi era il
ritrovo settimanale in canale, il martedì...

Massimo Rainato maxrainato @libero.it